10 aprile 2006

VapoRub

12 giorni senza scrivere.

Succede che fondamentalmente per tante cose ho due palle così e i coglioni mi girano facilmente. Mi urta tornare a casa e sentire la gente urlare, il volume della TV al massimo, i bimbi che piangono, il telefono che squilla, una voce che offende per difendersi. Perchè? Click.

Ci sono sere in cui hai solo domande in testa.
Domani avrò almeno una risposta? Anche una soltanto. Chiedo troppo eh?
Vorrei alzarmi domattina e aver passato la notte "indenne" dal vorticoso frullare delle paranoie notturne.

Vorrei le mani calde della mia stella sul viso, la sua voce calda, gli occhi grandi e profondi, un abbraccio in piena notte, sentir sussurrare ti voglio bene, le sue labbra sulle mie.
Un sorriso grande come il cielo, luminoso come un pomeriggio estivo.
Il mattino porterà una bellissima risposta. La strada è giusta.

Il tuo Vicks VapoRub a farmi dolce compagnia stanotte.

3 commenti:

Simone Pera ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simone Pera ha detto...

Mi sento struggere. Ho i lacrimoni agli occhi. Non trovo un fazzoletto accanto a me. Vado a soffiarmi il naso. At bien tout.

Anonimo ha detto...

adesso pero non far passare altri 10 giorni prima di scrivere altro..ok???
ma hai risolto con i forcellini????