07 luglio 2006

3 years in a row

Per il 3 anno consecutivo La Mandragora esce in semifinale al torneo a 7 del MeetingPlace.
Eppure quest'anno eravamo davvero convinti: 2° nella serie invernale, 2° nella seconda parte, una squadra in forma discreta eppure...gli altri ci sono stati superiori.
Mi è dispiaciuto perchè ci tenevo a giocare la finale, perchè davvero credo che ce la meritassimo.
Penso anche che me la sarei meritata per come ho giocato per tutto l'anno e per come ho giocato la semifinale facendo non so quante parate: per questo proprio non mi va giu.
Ma alla fine della fiera posso solo dire che da troppo tempo non mi divertivo così a giocare, giocando per la sola voglia di farlo; mai come quest'anno mi sono trovato con tanta voglia di sudare, correre, tuffarmi, incazzarmi, pigliar calci solo per un pallone, solo per il divertimento un pò fanciullesco che viene a galla ogni volta che vedi quella sfera su un prato verde....come facevo da ragazzino nel giardino di casa in estate...che bello!!

Voglio davvero ringraziare Nino, Maurizio, Luca, Marco, Massi e Gianma, Pietro, Daniele e Domè. Al prossimo torneo :-)

Nessun commento: