09 maggio 2007

Junior.

Anche Junior non c'è più. Era come un Trudi, morbidissimo!
Ora è là vicino alla siepe, vicino a tanti dei gatti che ho avuto. In effetti ho perso il conto, se dovessi metterli in ordine cronologico so che non ci riuscirei.
Ma di ognuno ricordo il carattere unico, il modo di giocare o di dormire, le pose che li hanno resi inconfondibile uno dall'altro.
La mia piccola Aziz, anche lei era una gattina completamente nera e con gli occhi gialli, come Byron e Spock. Vorrei poterli accarezzare e vederli girottolare in giardino, sugli alberi, magari tutti insieme: LaCrecca, LaMicia e Spot...Zeus, Homer, Attila, Babi e Krusty, Yoda, Penny... Oreste ed Ernestina, Pecorella, Micetta e Gattina... Malpelo e Botticelli... PalladiNeve e Pizzicottina... Bender e Mescalina, Otto e LaTigre, Tiffany... Lo so che forse è "stupido", lo so che ho trent'anni, ma non riesco a non commuovermi, mi mancano i miei gattini. Sarà che mi sento un pò gatto anche io...

3 commenti:

big jim ha detto...

SOLO X DIRE CHE I SENTIMENTI NN SONO MAI STUPIDI, NN SONO MAI ABBASTANZA....E CHE SICURAMENTE NN SI è MAI, MAI, TROPPO GRANDI X COMMUOVERSI

Anonimo ha detto...

due indizi fanno una prova:

MENI SFIGA!! (almeno ai gatti)

Milk® ha detto...

e se iniziassi a portarla a te un pò di sfiga?