11 dicembre 2007

ma siamo impazziti?

Diamine...ho passato due giorni a letto e mi accorgo dal TG che siamo sull'orlo di una catastrofe.
Avete presente 28 giorni dopo? poco ci manca.
Mai come oggi la lucina della riserva è un grido lancinante di disperazione per l'italiano medio auto dipendente.
Ok, i camionisti, ops...autotrasportatori fanno sciopero, avranno le loro ragioni...e fin qui ci sta.
Ma quei coglioni in fila da un giorno dai benzinai, a fare il pieno e caricare taniche, litri e litri di carburante per auto che nell'80% dei casi passeranno la settimana in garage o parcheggiate sotto casa. Per 4 giorni di sciopero.
Ma quanti cazzo di km fate in 4 gg...me lo dite? 500???
che cavolo fate il pieno a fare, 70 litri di benzina: ma per andare dove?
Casa-lavoro sono 5km, prendete l'autobus, andate in bici.
Nooooooooo: due ore di fila, a motore rigorosamente acceso per fare il pieno e riempiere 2 taniche "che nn si sa mai, lo sciopero durasse fino a natale."
Che ridicoli...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

milk sarai mica un plebeo, ad andare in giro in bici??? e poi e pericoloso!

in ogni caso, 'sto sabato vai a sprecare l'eventuale tredicesima all'iper.
che mi han detto che tra 7 giorni arriva l'invasione delle cavallette.
la peste bubbonica.
la morte dei gatti primogeniti.
le unghie incarnite
non e stata colpa mia!!!!!!!!!!!!

Gizzo

Francesca ha detto...

...e io che amo rimanere in riserva almeno finchè non segna 40 km percorsi... sono rimasta a piedi! :)

Anonimo ha detto...

Bici.
Giusto.
Dovrei farlo anch'io

http://mummu.splinder.com

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu