12 agosto 2008

Se mi chiedi chi c'è....

...io ci sono!
E lo so, è passato del tempo, un bel pò di tempo dall'ultimo aggiornamento del blog.
E ma io mica sono come certi di voi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, cazzeggiano, dormono fino a tardi, fan finta di studiare in biblioteca e passano le serata al baretto.
E no, ora sono un ometto anche io.
Buffo no? come a volte le cose cambino, e cambino in bene, nel giro di poco tempo, dandoti quella sensazione positiva e quella voglia in più... non c'avevo mai riflettuto molto, un pò non m'era mai davvero capitato, un pò sicuramente non avevo mai fatto davvero caso a questo aspetto quando si parlava di lavoro.
Lavoro..lavoro...lavoro...
Lavoro=€€€€
Ottima cosa direi ahahah!
Il brutto di crescere è accorgersi che molti dei tuoi sogni, speranze, prospettive dipendono dagli euri. Troppo poco poetico. E' così grigio. Brutto... che poi brutto.. è essere realisti alla fine.
Va così, un pò ti devi adeguare. Devi. Devo.
E quindi, adeguiamoci, ma non troppo, dai, non sarei io.
La cosa più difficile nell'adeguarsi è prenderla bene. Se la prendi bene, anche ciò che non ti piace prende un peso diverso, più sopportabile. Ci vuole ironia per crescere bene. E io sono una persona molto ironica.
Una volta ho letto: l'ironia è segno di intelligenza.
Grazie, l'ho sempre saputo. ;-)
a presto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)