05 settembre 2006

Happyness


Another race, another year...
Anche quest'anno è fatta...e fatta proprio bene! Gente, è stato uno spettacolo.
Sinceramente, sono felice davvero!
Risuonano ancora in testa le parole e vedo di fronte a me i sorrisi di tutti quelli che con me hanno passato il weekend in Brugiana a respirare bici, bere birra e sentire storie.
Non so da dove cominciare a ringraziare, non c'è per me ricompensa più grande avervi visto tutti quanti felici e divertiti, ognuno di voi a proprio agio nonostante la lingua diversa, le abitudini diverse. Eppure per due giorni è stato così semplice e facile.
Dopo i mondiali in Svezia sentivo la stanchezza addosso, temevo di non farcela a far tutto, eppure con l'appoggio e l'aiuto di Francesca, Simone, Arianna, Stefano, mio babbo tutto è stato quasi perfetto.
Sono felice perchè eravamo in tanti, perchè ho visto stranieri farsi km per bere una birra e girare un pò in bici.
Sono felice perchè le vostre parole mi hanno dato una grandissima soddisfazione, cancellando tutta la fatica e anche la tensione accomulata in una settimana di lavoro.
Fare un lavoro, farlo bene e vedere che gli altri lo recepiscono proprio nel modo in cui volevi succedesse da una emozione indescrivibile. Ed è quello che è successo sabato e domenica.
Ho gia voglia di rimettermi a lavorare per il prossimo anno, vorrei ancora più gente, vorrei ancora più tempo per girare in bici.
Spero che queste parole arrivino a tutti come il mio grazie, così come i vostri sorrisi sono la più grande ricompensa che potessi chiedere.



For the non-italian guys:
Hi gentlemen, hi ladies.
It seems you all had a great time in italy, in my homespot, the Mt.Brugiana.
It was a pleasure for me to have all of you riding in "my" trails, and drinking and eating and talking all together.
I don't know how to give props to everybody, i just want to let you know that your smiles and shining eyes are the best reward for me.
I just try to give to you a little piece of my attitude, letting you see where i love to ride and how i love to ride...and live. I am sure that you felt this!
So, i hope to meet you all very soon...big hug!!!
Simone

6 commenti:

Francesca ha detto...

Il tuo sorriso di domenica era la ricompensa più bella per tutti coloro che ti hanno aiutato in questa impresa...specialmente per me! :) Comunque..... si sa, come dici tu, tutto è migliorabile!!!!

ZIO PIPPO ha detto...

Ciao Simone,
E' stato un fine settimana memorabile dove tutti gli ingredienti si sono fusi per dar vita alla manifestazione.
Voglio ringraziare te egli altri che avete lavorato per raggiungere questo risultato.

Zio Pippo

spiedo ha detto...

Solo una parola, grazie!

Sei stato immenso nel lavoro di preparazione dei percorsi e non solo

Il prossimo anno ci godiamo le ricognizioni il sabato e poi la domenica ci mettiamo li e ci occupiamo solo della gara ....

Anonimo ha detto...

il prossimo anno ci vengo pure io!!!!!

bello il nuovo blog che hai tra i link, ma non si puo`commentare!!!!

Francesca ha detto...

problema di impostazioni ignorate fino ad oggi!! :P

Simone Pera ha detto...

Simo......mi associo a quanto detto dalla tua morosa.......è stato un piacere esserti stato di aiuto e per aver goduto alla visione della tua faccia soddisfatta e sorridente.
Ripeto però quello che ti ho già detto in predenza........se non ti alleni per riconquistare la maglia di campione italiano perchè non ti unisci con i soliti beoni alle festeggiamento pregara?
:-)
Gran bella festa.....questa si che è una gara non competitiva che mantiene lo stile che piace a me.
(guarda di liberarti dal lavoro per sabato che andiamo a taglià le gambine al Tomb).