21 marzo 2007

è...

.. di morto che non aggiorno il blogghe, o sbaglio?
Allora, sto benedetto corso di Yacht Design è inziato. Per ora tutto ok, solo qualche piccola imperfezione poi per il resto tutto ok. I miei compagni di aula sono tutti davvero simpatici, ognuno a modo loro certo, ma le sensazioni sono buone. Tutta gente tranquilla, rilassata, testa sulle spalle ma nessuno pensante o noioso. Sono contento...ho sempre un pò di difficoltà nell'inserirmi in un gruppo.
I docenti...per ora 2 ottimi, 1 pesissimo! :-) Oggi avrei dovuto pure fare i "compiti" a casa ma me li sono sfanculati. Che diamine...a 30anni trovarmi a fare i compitini a casina..siamo di fori!!
Per il resto continuano gli infiniti tornei di calcetto. Ogni tanto mi sento stanco, poi il giorno delle partite non vedo l'ora di giocare..joga bonito!!!
Andremo avanti fino a giugno...meglio non pensarci.
In settimana devo sbrigare le pratiche per il tesseramento UISP ed inviare l'onerosa iscrizione alla 24h di cremona. Mai come quest'anno andrò allo sbaraglio! Per fortuna mi porterò dietro Francesca sperando che non si annoi troppo :-) cmq le troverò del lavoretto da fare...da brava team manager!!
Intanto la Vetta è gia pronta...la Fra mi farà anche da trainer..in pratica si sono invertiti i ruoli, ma io sono troppo pigro!!
Sabato mi sono unito alla compagnia del Budello e abbiamo scalato il monte forato, proprio sopra la valle di gran burrone. Pochi Km ma ricchi di epicità!!!
Noi prodi cavalieri abbiamo lontato contro le insidie del monte buo di ulo e per poco alcuni di noi non perivano in battaglia.
It's always funny untill someone get hurt (and then it's just so hilarious)
Vediamo se il @one riconosce questi versi.
Keep on riding...

Nessun commento: