07 marzo 2007

Cover Boy


Sto diventando un Vì.Ai.Pì? Dai però che bello vedere la mia foto sulla copertina della più importante fanzine singlespeed europea. Mi aumenta la voglia di andare in bici. Anche perchè sono stufo dell'oretta "una tantum" sulla bici da corsa pedalando sul lungomare.
Ho voglia di strerrato.
Altra notiziuola: Pare che mi abbiano preso al corso di Yacht Design, domani, ore 8:00 (SIC!!!) primo giorno di lezione, così capirò come stanno le cose. Speriamo bene, e speriamo porti a qualcosa di concreto. Incredibile a dirsi, ho voglia di lavorare, ho voglia di sentire il dinero tintillare nelle mie tasche, magari vedere addirittura 4 cifre prima della virgola sul conto corrente e non dover fare i salti mortali per pagare l'assicurazione della Bety.
Ho voglia di vedere i sogni che si concretizzano!
Sì sì, mi sa che le cose iniziano a prendere il verso giusto, le dita le tengo incrociatee che Dio ce la mandi buona!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Gente allegra il ciel l'aiuta, no?
casso ora che avrai i soldi mi dirai che non puoi venire a trovarmi perche non ti danno ferie??

Simone Pera ha detto...

1) sono contento sia della foto in copertina e sia della tua voglia di ritornare a pedalare sullo sterrato;
2) sono convinto che qualcosa di buono salta fuori da questo nuovo corso;
3) spero che tanti soldi non ti portino a dimenticare il punto 1) ed i f.f.f..
Salute Simo ed a presto.

Francesca ha detto...

....ma perchè qui tutti parlano di "tanti soldi" ?? mi sta forse sfuggendo qualcosa????...mmm.....

Simone Pera ha detto...

La mia è più una battuta e comunque spero che le cose gli vadano bene.
N.B.: mi stai simpatico anche se diventi straricco, però non ti scordare la bici. ;-)

Milk® ha detto...

se divento straricco vi regalo una bici a testa...beli fratelini!!
Anche al Giso, non è tutto ciò invero bufo? moltisimo!

Anonimo ha detto...

finalmente riesco a congratularmi per la splendida e plastica posa :)

ma il cosro di yacht design è quello di polidesign a milano ???

ad ogni modo bellalì e in bocca al lupo

peace & beer zanna

Milk® ha detto...

Ciao Zanna,
il corso è una "roba" provinciale sponsorizzata da alcune aziende del posto...

grazie per i complimenti.
quest'anno vedi di essere presente, ok?
ciao!

Anonimo ha detto...

Che figata Milk sulla copertina di "The Outcast"! Pensa che alla Sea Otter Classic ho conosciuto Chipps Chippendale Mike Ferrentino, siamo anche andati in bici insieme sui sentieri di Santa Cruz, e mi pare che loro siano due dei fondatori di "The Outcast", giusto?

Spero di beccarti presto!

Simon

Milk® ha detto...

chipp è uno dei fondatori di outcast insieme a biff.. ferrentino dovrebbe lavorare con dirt rag o sbaglio?
Biff quest'anno dovrebbe tornare qua a massa, ma non è sicuro, chipps era in svezia per i sswc. ah simon.. fatti mandare come inviato di "mountainbike world" agli italiani a settembre!!! cribbio!!