06 gennaio 2009

1st of 2009

Mi sembrava doveroso scrivere qualcosa per l'anno nuovo.
Sinceramente il 2009 ha avuto un esordio che mi lascia un pò interdetto!
A parte questa influenza, dal punto di vista ciclistico mi sento ancora sazio dopo la Epic Ride for Xmas organizzata da @one la domenica prima di natale.
75 kilometri quasi tutti fuoristrada, in singlespeed, sono una esperienza che mi ha riempito di emozioni ed è difficile per me tornare in bici... bho sarò fatto male :-)
Della EpicRide ne riperleremo in uno dei prossimi post, promesso.
Comunque sia ora la bici inizia a mancarmi, sarà anche colpa dell'influenza che mi ha tenuto lontano dei sentieri non per mia scelta.
Speriamo che il freddo degli ultimi giorni molli un pò la presa.
Oggi a Cremona si è corso il 2° Campionato Italiano Singlespeed CycloCross.
E io me lo sono perso perchè...NON HO SENTITO LA SVEGLIA!
Grande vero? non è da tutti lo so... ma almeno mi sono fatto una grandissima dormita!
Ora non resta che attendere le foto dei Lobos..speriamo si sbrighino..almeno sarà un pochino come esserci stati.

Peccato...ma il 2009 è lungo e di carne al fuoco ce n'è anche troppa, vedremo di divertirci, non dimentichiamo poi il progetto HUTR!


4 commenti:

Simone Pera ha detto...

Sei proprio un ronchi cong. Io a dire a destra ed a manca che uno dei componenti del team stava facendo la prima gara del 2009 e poi che leggo? Che sei rimasto addormantato. Non ho parole.

Simone - El G@to - ha detto...

tutta invidia la tua! :-)

oh, la vita è fatta di priorità eheheh

Simone Pera ha detto...

Che la vita è fatta di priorità è vero e come non darti ragione sul fatto che una bella dormita da più soddisfazioni che una gara di ciclocross sulla neve.

zanna ha detto...

Dormiglione Buon Anno, come va ?

Te la sei dormita martedì, bé sul col morale non ti sei perso nulla.
E' stato tutto come al solito, una Noia*.

a presto, Zanna

*(bugia "a fin di bene")