25 maggio 2007

aaahhh la france...

Lo so, lo so, siete tutti frementi ed impazienti di leggere le mie parole dopo il weekend francesce per i campionati europei singlespeed.
Portate un pizzico di pazienza ancora, datemi ancora un attimo di tempo: tempo per sistemare le foto, tempo per organizzare le idee, i ricordi, tempo per levarmi sto sorriso un pò ebete che mi sento in faccia. Spero solo che l'ultima cosa ad andarsene sia la voglia di andare in bici che mi è venuta in questi due giorni. E' incredibile la smania che ti resta addosso quando ti diverti così..così tanto e bene!
E non vedo l'ora di andare i scozia, non vedo l'ora sia settembre per i campionati italiani...e non sto nella pelle per l'emozione di dover organizzare i campionati europei 2008.
Ora datemi ancora un pò di tempo per tornare fra voi comuni mortali che ancora non avete visto la luce e poi cercherò di illuminarvi con la mia conoscenza!
Keep singlespeed evil, the dark side of the force!!

09 maggio 2007

Junior.

Anche Junior non c'è più. Era come un Trudi, morbidissimo!
Ora è là vicino alla siepe, vicino a tanti dei gatti che ho avuto. In effetti ho perso il conto, se dovessi metterli in ordine cronologico so che non ci riuscirei.
Ma di ognuno ricordo il carattere unico, il modo di giocare o di dormire, le pose che li hanno resi inconfondibile uno dall'altro.
La mia piccola Aziz, anche lei era una gattina completamente nera e con gli occhi gialli, come Byron e Spock. Vorrei poterli accarezzare e vederli girottolare in giardino, sugli alberi, magari tutti insieme: LaCrecca, LaMicia e Spot...Zeus, Homer, Attila, Babi e Krusty, Yoda, Penny... Oreste ed Ernestina, Pecorella, Micetta e Gattina... Malpelo e Botticelli... PalladiNeve e Pizzicottina... Bender e Mescalina, Otto e LaTigre, Tiffany... Lo so che forse è "stupido", lo so che ho trent'anni, ma non riesco a non commuovermi, mi mancano i miei gattini. Sarà che mi sento un pò gatto anche io...