Dopo alcuni sabati dedicati, con alterne fortune, al calcetto direi che è il momento di tornare in sella. Anche e soprattutto perchè la 24h di Cremona si avvicina e devo riprendere l'abitudine a stare in bici. Se mi conoscete un pò sapete da soli che non ha senso parlare di "allenamento"...
Dato che la primavera ci fa venir voglia ti essere romantici, l'idea è quella di farci, per il sabato vigilia di pasqua, una bella pedalata sopra-sotto-dentro-fuori il Parco di MonteMarcello (SP).
Ritrovo sabato 15 dalle ore 9 in poi al parcheggio di Bocca di Magra e partenza per il giro verso le 9,30...giusto per venire incontro a chi ha la catena corta (Leopard).
Percorso a sorpresa ma per forza bellissimo visti i panorami da limonata.
Sì Gizzo, la lemonsoda.
A proposito di Gizzo dimenticavo di segnalare che anche l'apicoltore gaio (è che ancora non se ne è accorto..la specie peggiore) ha aperto il suo blogghe, dhè!
L'itriss è questo: http://www.fisheye-on-the-world.splinder.com/ e no, non è un indirizzo da persona normale, ed in questo Gizzo è un persona normalissima.
Questo lo rendo mio Amico, chiaramente fino a quando non prenderà coscienza della sua gaiezza.
Per il resto da domani inizierò a preparare mezzi e luci in vista dell'evento endurance dell'anno.
Quest'anno la 24h di Cremona (www.kulamula.it) si svolgerà il 29/30 Aprile.
Percorso invariato rispetto alla scorsa stagione, e questo è un bene.
Sarò presente nuovamente nella categoria Only, ma la speranza è sempre quella di mettere in piedi per l'anno prossimo una squadra da 4 singlespeeders. Ogni anno penso all'anno dopo.
Spero di poter utilizzare il nuovo telaio, il VETTA [su misura]: da domani inizierò a studiare come singlespeedizzarlo in attesa dei nuovi forcellini.
Nel frattempo potrei usarlo geared per farne un breve-report. Mò ci penso.
Anzi no, ci penso dopo, ora vado a nanna!
Ciao fratelli :-)
M!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
deh te lo sai io trombo di molto.
a questo proposito, potresti chiederlo anche a tu sorella.
:P
Posta un commento