26 agosto 2006

2° CAMPIONATO ITALIANO SINGLESPEED


Ciao a tutti. Manca una settimana esatta alla seconda edizione dei campionati italiani singlespeed che quest'anno sarà anche la 5 tappa dell'ESSC (european singlespeed cup).
Tante novità: a cominciare dal circuito, con nuovi tratti rispetto a quello del 2005, dovrebbe essere lungo più 5km, quindi avremo una gara sui 3 giri per gli uomini e 2 per le donne. In caso decidessimo per l'inserimento di uno "start loop" potremmo decidere di modificare le lunghezze in questo modo: uomini start loop + 2giri e donne start loop + 1giro.
Cmq come al solito la decisione finale sarà presa la domenica mattina e dopo una breve ricognizione il sabato pomeriggio.
Altra importantissima novità la presenza di un nuovo main sponsor: Birra Panil www.panilbeer.com
INFO
Subscription (iscrizione) - per registrarvi scrivete una mail a milkman@singlespeed-italy.com o a singlespeedissimo@gmail.com Il costo dell'iscriizione sarà di 15 euri.
Where to sleep (dove dormire) - si può decidere di dormire presso il rifugio trekking brugiana (http://www.montebrugiana.it/) affittando i posti letto desiderati disponibili nelle varie camere o in tenda sempre presso il trekking. I prezzi saranno intorno ai 25 euro a notte per letto + colazione. Se preferite dormire in città ci sono diversi ostelli e alberghi nei dintorni di marina di massa.
Where to eat (dove mangiare) - Sempre al trekking, è ovvio!! Il cibo è buono e genuino, cucina tradizionale, il vino è ottimo. Quest'anno poi avremo una degna fornitura di birra Panil, il nostro main sponsor! Quanto si spende? indicativamente contate 20 euro a testa a pasto.
How to go here (come raggiungerci) - la strada è sempre la stessa: autostrada a12 genova-livorno, uscita MASSA. Appena usciti dal casello direzione massa, al primo semaforo girate a sinistra. Sempre dritti fino al terzo semaforo dove girate a destra sull'Aurelia. Dopo 1km altro semaforo e girate a sx. Da qui dritti, evitate la palma che vi troverete nel mezzo e ancora dritti per 500metri circa, trovate uno stop e siete sulla "Foce". Girate a sinistra (direzione carrara) e dopo poche decine di metri subito a destra, direzione Lavacchio - Bargana - Bergiola Maggiore. Adesso salite per 3,5 km di asfalto, passate tutti i paesi e due ristoranti, dopo l'ultimo dei quali inizia lo sterrato. Proseguite ancora per un km e qualcosa, percorrendo prima un lungo tornate verso sinistra poi un'altro tornante verso destra, dopo 150 metri troverete una stradina in salita sulla destra e un cartello giallo con l'indicazione "trekking". salite fino al termine della strada: siete arrivati!
Vi aspetto
:-)
S!
PS: eccovi la mappa per trovarci!

Nessun commento: