30 novembre 2006

Diamine!!

Cavolo, è passato quasi un mese dall'ultimo post e non me ne sono neppure accorto. Preso dai progetti satellite, ultimo dei quali il blog della Bike Crew "Front For Fuck", ho parecchio tralasciato il mio blog personale.
A dirla tutta sono stati i miei compagni di bici a chiedermi di non aggiornarlo dato che, dopo aver previsto nelle mie pagine l'arrivo del temutissimo inverno, il tempo sembrava essersi fermato ad un mite autunno.
Domenica scorsa con @one siamo saliti al Pasquilio per riprendere e ritoccare qualche traccia del PFP, ossia il Pasquilio Free Park. Invece di piccoli ritocchi ci siamo ritrovati a ripulire quasi da zero un sentiero, ma la cosa bella è stato ritrovarsi a lavorare in maniche corte!
I lavori sono durati però meno del previsto causa battuta di caccia al cinghiale, per questo domanica prossima torneremo su per riprendere da dove abbiamo interrotto il discorso.
Sistemare quel sentiero è stato un pò uno sfogo dato che venerdì sera giocando a calcetto mi sono praticamente bloccato la schiena e per questo ho dovuto rininciare una Enduro Ride molto molto bella organizzata dal Secco e dai suoi compari pisani.
Comunque sia sabato prossimo si pedala, mi sembra sia il modo migliore per inaugurare Dicembre, il mese della Feste con la F maiuscola!
Per l'occasione abbiamo partorito un giro secondo me niente male. Prima una lunga salita, ma non dura, poi una prima discesa quasi totalmente su terra e discretamente veloce e divertente, mai troppo impegantiva, poi dopo un'altra salita spaccagambe una discesa ancora più spaccagambe: lo sperma!
Sono molto affezionato a questo sentiero, perchè lo sento un pò una mia creatura.
Trovarlo non fu facile, dato che per farlo dovetti perdermi insieme a due miei amici che avevo trascinato con me ignari di ciò che li stava aspettando. Avevo sentito parlare di un sentiero che collegava Bergiola Foscalina alla Frangola del Mirteto da due cacciatori che però sostenevano che oramai il sentiero nella parte centrale fosse quasi del tutto perduto.
Con mia sorpresa invece la parte più imboscata del sentiero era quella iniziale, mentre dopo le prime centianaia di metri la traccia era non solo ben visibile, ma dava vita ad un sentiero davvero bello, tecnico e divertente al tempo stesso!
Ci sono diversi sentieri al Pasquilio che ho forse creato davvero da zero, parlo ad esempio della seconda parte del Cesso o di un sentierino sopra la Volpara, ma lo sperma è stata una rivelazione, è come se avessi avuto una illuminazione divina: It's a kind of magic!!
Se capitate qua nella west coast dovete farlo...basta chiedere ;-)

2 commenti:

ZIO PIPPO ha detto...

Ciao Milk,
Ci aspetiamo un invito da te per le feste

Facci sapere

Milk® ha detto...

ragazzi quando volete..qua poi non piove mai molto...possiamo programmare qualcosa per la befana...se vi va!