17 febbraio 2006

Weekend Warriors: Dù banfe II

Buono.
Siccome il meteo da cacca per domenica abbiamo deciso di rimandare l'uscita nel pisano a data da destinarsi ed anticipare l'uscita al Pasquilio a domani, sabato 18 febbraio.
Ritrovo ore 9:30 in Piazza Aranci a massa, salita in auto fino al Mt. Belvedere, scorrazzamenti psuedo-ciclistici, birra, focaccia e si torna a casa belli infangati.
magari ci mettiamo la discesa del folgorito, sempre apprezzatissima.
Buon test per la 456 (e per la mia schiena).

Stasera ore 21:30, presso il Centro Sportivo MeetingPlace, Mandragora VS Gi.Diemme Informatica.
Dopo un ultimo mese altalenante con tre vittorie ma due sconfitte che hanno messo a rischio il 2° posto, dobbiamo riprendere il ritmo.
La Gi.Diemme è squadra di bassa classifica quindi avversario ideale per ritrovare la giusta coesione della squadra. Quindi dovremmo raccogliere 3 punti senza particolari problemi.
Le ultime due giornate della RegularSeason ci vedranno opposti alla Tecnoresine, squadra di classifica medio/alta, con circa 10punti meno di noi, e poi con la capolista Cavalieri Del Mare.
Due match difficili in cui cercheremo di far bottino pieno.
Non sarà facile ma abbiamo le risorse per farlo.
Dopo 10gg di riposo forzato e terapia per il mal di schiena torno in campo, leggermente giu di forma, ma con la voglia di dare il massimo e soprattutto con una voglia matta di giocare!

Vi farò sapere com'è andata :-)
aloha
Milk!

Nessun commento: